Servizi

I servizi di outsourcingsono parte integrante di unastrategia aziendale vincente

Con i nostri servizi a valore aggiunto vogliamo supportare i retailer verso la digitalizzazione e la trasformazione tecnologica garantendo flessibilità e semplificazione.

Servizi dedicati

I nostri servizi tecnici e di assistenza sono appositamente dedicati e studiati per il mercato retail su tutto il territorio nazionale

Personale qualificato

Il nostro personale è altamente formato nel settore e sulle diverse problematiche che i retailer possono incontrare

Guide e supporto

L'obiettivo dei nostri servizi di outsourcing è quello di fornire al retailer un supporto tecnologico end to end, lasciandolo libero di dedicarsi al proprio core business

Servizi di assistenza

Il team di assistenza di Konvergence, fornisce assistenza tecnica di primo, secondo e terzo livello.

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Servizi di marketing

Konvergence grazie ai suoi servizi di marketing è in grado di fornire supporto e formazione, contribuendo alla realizzazione di una data strategy performante.
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Servizi tecnici & delivery

Il team di assistenza tecnica di Konvergence offre la propria competenza e disponibilità a livello nazionale per organizzare progetti di rinnovamento hardware su tutti i punti vendita e interviene con il suo team per risolvere problematiche on-site.

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