Klever Data ha l’obiettivo di far convergere in modo organizzato e logico i dati del Retailer, analizzandoli al fine di estrarre informazioni utili e misurare l’efficienza delle promozioni dell’Industria.
Klever Data si propone di utilizzare i dati del Retailer, elaborati dai suoi stessi sistemi oppure veicolati da una CDP, per orchestrare campagne promozionali commissionate dall’Industria e veicolate dai canali di contatto dei Retailer coinvolti. Grazie ad un utilizzo intelligente dei dati è possibile individuare insight cruciali ai fini del successo di ogni attività.
Un nuovo modello di business, basato sulla condivisione dei dati e garantire una collaborazione win-win tra Industria di marca e Retailer.
Siamo in grado di arrivare a tutti i touchpoint.
L’esecuzione delle campagne promozionali si basa sull’attivazione di più canali in base ai tratti comportamentali e preferenziali della target audience.
Pos
Buoni sconto e messaggi promozionali generati e stampati in cassa
Social media
Post mirati su audience selezionate su tutti i canali social
Campagne di comunicazione ed invio coupon
Kiosk Self Service
Comunicazioni e sconti personalizzati, abbinati all’esperienza interattiva del cliente
Web ADS
Inserzioni personalizzate sulla base delle preferenze di navigazione
DOOH
Sui network di digital signage nel negozio mandi i video del tuo brand quando il tuo target è in fase di decisione di acquisto
Vantaggi offerti:
Ai Retailer
Aumentare la redditività grazie alla monetizzazione di dati altrimenti sotto-utilizzati
Aumentare l’efficacia delle singole azioni promozionali
Migliorare la relazione con i clienti finali
All’Industria di marca
Creazione di promozioni con tecnologie di precision marketing
Conoscenza del proprio target/cliente
Accurato posizionamento del prodotto
Ottimizzazione del budget per le campagne
Klever data abilita la gestione completa dell’ecosistema dati tra Industria e Retailer
Integrazione dei dati raccolti dei retailer
Potenziamento dei dati grazie a modelli di advanced analytics
Attivazione delle campagne promozionali mirate (precision marketing)
Attivazione dei touchpoint del retailer
Monitoring dei risultati delle campagne promozionali
Fornitore di insight per valutare il ritorno dell’investimento e/o identificazione di nuove opportunità di business