Klever Data ha l’obiettivo di far convergere in modo organizzato e logico i dati del Retailer, analizzandoli al fine di estrarre informazioni utili e misurare l’efficienza delle promozioni dell’Industria.

Klever Data si propone di utilizzare i dati del Retailer, elaborati dai suoi stessi sistemi oppure veicolati da una CDP, per orchestrare campagne promozionali commissionate dall’Industria e veicolate dai canali di contatto dei Retailer coinvolti. Grazie ad un utilizzo intelligente dei dati è possibile individuare insight cruciali ai fini del successo di ogni attività.

Un nuovo modello di business, basato sulla condivisione dei dati e garantire una collaborazione win-win tra Industria di marca e Retailer.

Siamo in grado di arrivare a tutti i touchpoint.

L’esecuzione delle campagne promozionali si basa sull’attivazione di più canali in base ai tratti comportamentali e preferenziali della target audience.

Prenota un appuntamento

Vantaggi offerti:

Ai Retailer

Aumentare la redditività grazie alla monetizzazione di dati altrimenti sotto-utilizzati


Aumentare l’efficacia delle singole azioni promozionali


Migliorare la relazione con i clienti finali

All’Industria di marca

Creazione di promozioni con tecnologie di precision marketing


Conoscenza del proprio target/cliente


Accurato posizionamento del prodotto


Ottimizzazione del budget per le campagne

Klever data abilita la gestione completa dell’ecosistema dati tra Industria e Retailer

Integrazione dei dati raccolti dei retailer


Potenziamento dei dati grazie a modelli di advanced analytics


Attivazione delle campagne promozionali mirate (precision marketing)


Attivazione dei touchpoint del retailer


Monitoring dei risultati delle campagne promozionali


Fornitore di insight per valutare il ritorno dell’investimento e/o identificazione di nuove opportunità di business


Il dato non può essere venduto, l’informazione analitica sì. Klever Data nasce dall’idea di far convergere in modo organizzato e logico i dati, fornendo alle aziende dell’Industria e ai Retailer l’opportunità di gestire la leva promozionale in modo congiunto e omnicanale.

Prenota un appuntamento

Sei interessato? Parliamone.