Il modulo Campaign Management di Koncentro ha come obiettivo raggiungere il cliente giusto, con il giusto messaggio, al momento giusto

Il modulo Campaign Management di Koncentro è un ottimo strumento per i retailer che hanno l’esigenza di costruire campagne di marketing personalizzate sulla base dei cluster di clienti, della fase del customer journey e dei touchpoint utilizzati.

Attraverso avanzate soluzioni di machine learning è possibile gestire i dati a disposizione del retailer per  costruire gli obiettivi di business e di marketing con particolare focus su:

  • Creazione di campagne di marketing per Cliente
  • Creazione di campagne di marketing per Prodotto
  • Creazione di campagne di marketing per Negozio
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I moduli del Campaign Management

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Vantaggi del modulo Campaign Management

Creare, gestire e monitorare le campagne di marketing


Costruire diverse strategie di business tramite comunicazioni, promozioni e fidelizzazioni targettizzate


Configurare le campagne di marketing scegliendo quali touchpoint sfruttare, quali target colpire e quali budget investire


Controllare e monitorare la campagna marketing con possibilità di modificarla e correggerla anche in corso di svolgimento


Valutare l’esito di una campagna marketing verificandone i reali risultati economici (costo, spesa incrementale, ROI, risultati ottenuti)


Costruire varie campagne di marketing: mass market, one to many, one to few, one to one


Ridurre tempistiche ed errori nella gestione e nella condivisione dei contenuti


Aumentare la fidelizzazione del cliente


Innalzare il livello attenzionale del cliente e diminuire l'invasività della comunicazione


Aumentare i ritorni delle campagne e delle conversioni (aumento scontrino medio)


Mantenere un "tone of voice" coerente e unico nelle comunicazioni e nell'advertising, sulla base del profilo del cliente


Ridurre l'abbandono (controllo del churn rate)


Ottimizzare e valorizzare il lavoro dei marketing manager

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