Soluzioni
Quali processi hai bisogno di digitalizzare?Che siano processi di marketing, monetica o vendita,abbiamo la soluzione per te!
Le nostre soluzioni sono appositamente dedicate al mercato Retail
Ogni nostra piattaforma, che si occupi di marketing, monetica o vendita, è integrabile così da creare una convergenza tecnologica per aiutare a semplificare la complessità e la frammentazione di dati e sistemi per un retailer sempre più omnicanale.
Koncentro è la nostra marketing retail platform multiuser e multilingua che guida i retailer nella costruzione e gestione delle relazioni con i propri clienti.
Kiara cloud è la nostra piattaforma di vendita creata per ottimizzare e gestire ogni performance di vendita del negozio.
Kpay è la nostra piattaforma in grado di gestire e indirizzare i pagamenti elettronici multibanca e multiservizio del retailer.
Kwallet è la nostra mobile app studiata appositamente nelle sue funzioni e nei suoi moduli per il mercato retail.
K Magazine
17 Ottobre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 2: l’ottimizzazione dell’assortimento
Come Koncentro può aiutarti nell'ottimizzazione dell'assortimento dei tuoi punti vendita. Tra dati e previsioni, come portarti alla massima redditività (nel rispetto del consumatore).
11 Settembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 1: il cross-channel marketing
Il cross-channel marketing è la possibilità di promuovere il brand - ma anche il singolo prodotto e il singolo servizio - attraverso diversi canali di comunicazione. Come funziona?
22 Agosto 2024
La fedeltà gentile: perché la loyalty deve essere educata
Non ci si pensa, ma anche le promozioni devono essere educate, e rispondere a un'etichetta.
15 Luglio 2024
Differenziarsi nella fedeltà
E se vi dicessimo che la differenziazione è cruciale anche nel contesto dei programmi di loyalty?
26 Giugno 2024
Come l’intelligenza artificiale ti rivoluziona la carta fedeltà
La carta fedeltà è cambiata. Merito dell'Ai, che l'ha resa smart, efficace, su misura... e gamificata.
24 Maggio 2024
Evoluzione del punto cassa nel mercato Retail. La convergenza tra fiscalità e pagamenti digitali: Smart POS e SoftPOS
I consumatori sono sempre più propensi ad utilizzare carte di credito, smartphone e altri strumenti di pagamento contactless; lato esercente, anche il terminale POS sta evolvendosi verso un percorso di progressiva smaterializzazione.
14 Maggio 2024
Big data, AI e grande distribuzione: cosa ne pensano gli addetti ai lavori
Una indagine di Largo Consumo tratta un tema a noi caro: il ruolo dei big data nella GDO. Facciamo un commento ragionato, stile Konvergence!
30 Aprile 2024
Promozioni retail: chi le capisce davvero?
Chi non ha mai incontrato una promozione alla quale rinunciare perché il meccanismo era incomprensibile?
17 Aprile 2024
Ottimizzazione delle promozioni per migliorare la customer experience
Retailer che leggerai questo articolo, abbiamo una domanda per te: sei soddisfatto delle tue promozioni?