Servizi
I servizi di outsourcingsono parte integrante di unastrategia aziendale vincente
Con i nostri servizi a valore aggiunto vogliamo supportare i retailer verso la digitalizzazione e la trasformazione tecnologica garantendo flessibilità e semplificazione.
Servizi dedicati
I nostri servizi tecnici e di assistenza sono appositamente dedicati e studiati per il mercato retail su tutto il territorio nazionale
Personale qualificato
Il nostro personale è altamente formato nel settore e sulle diverse problematiche che i retailer possono incontrare
Guide e supporto
L'obiettivo dei nostri servizi di outsourcing è quello di fornire al retailer un supporto tecnologico end to end, lasciandolo libero di dedicarsi al proprio core business
Servizi di assistenza
Il team di assistenza di Konvergence, fornisce assistenza tecnica di primo, secondo e terzo livello.
Servizi di marketing
Servizi tecnici & delivery
Il team di assistenza tecnica di Konvergence offre la propria competenza e disponibilità a livello nazionale per organizzare progetti di rinnovamento hardware su tutti i punti vendita e interviene con il suo team per risolvere problematiche on-site.
K Magazine
14 Maggio 2024
Big data, AI e grande distribuzione: cosa ne pensano gli addetti ai lavori
Una indagine di Largo Consumo tratta un tema a noi caro: il ruolo dei big data nella GDO. Facciamo un commento ragionato, stile Konvergence!
30 Aprile 2024
Promozioni retail: chi le capisce davvero?
Chi non ha mai incontrato una promozione alla quale rinunciare perché il meccanismo era incomprensibile?
17 Aprile 2024
Ottimizzazione delle promozioni per migliorare la customer experience
Retailer che leggerai questo articolo, abbiamo una domanda per te: sei soddisfatto delle tue promozioni?
25 Marzo 2024
Il dato che ci manca
L’ingresso della cultura data driven nel mondo del marketing per il retail: ragioniamo sul punto di partenza e d'arrivo della questione.
21 Marzo 2024
Il futuro dei pagamenti digitali nel mercato retail
In questo webinar ti spiegheremo perché l'opportunità di scegliere tra acquiring multi-banca e multi-acquiring è cruciale per il successo del tuo business
7 Marzo 2024
AI per il retail manager: problema da affrontare o aiuto imprescindibile?
Qual è il sentiment dominante dei retailer nei confronti dell'AI? Proviamo a leggere gli elementi di inquietudine (e a dare una risposta).
14 Febbraio 2024
AI, universo retail e marketing: da dove cominciare?
Tra prospettive e vantaggi, investimenti (da fare) e avvertenze: ragioniamo sulla declinazione marketing del rapporto tra AI e retail.
21 Settembre 2023
Semplificare i pagamenti digitali nel retail
Come utilizzare un unico strumento di pagamento elettronico che selezioni le banche e gli acquirer in base alle migliori condizioni offerte
18 Maggio 2023
Il valore dei dati nell’omnicanalità
Come trasformare i dati del cliente in opportunità commerciali