Servizi
I servizi di outsourcingsono parte integrante di unastrategia aziendale vincente
Con i nostri servizi a valore aggiunto vogliamo supportare i retailer verso la digitalizzazione e la trasformazione tecnologica garantendo flessibilità e semplificazione.
Servizi dedicati
I nostri servizi tecnici e di assistenza sono appositamente dedicati e studiati per il mercato retail su tutto il territorio nazionale
Personale qualificato
Il nostro personale è altamente formato nel settore e sulle diverse problematiche che i retailer possono incontrare
Guide e supporto
L'obiettivo dei nostri servizi di outsourcing è quello di fornire al retailer un supporto tecnologico end to end, lasciandolo libero di dedicarsi al proprio core business
Servizi di assistenza
Il team di assistenza di Konvergence, fornisce assistenza tecnica di primo, secondo e terzo livello.
Servizi di marketing
Servizi tecnici & delivery
Il team di assistenza tecnica di Konvergence offre la propria competenza e disponibilità a livello nazionale per organizzare progetti di rinnovamento hardware su tutti i punti vendita e interviene con il suo team per risolvere problematiche on-site.
K Magazine
11 Settembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 1: il cross-channel marketing
Il cross-channel marketing è la possibilità di promuovere il brand - ma anche il singolo prodotto e il singolo servizio - attraverso diversi canali di comunicazione. Come funziona?
22 Agosto 2024
La fedeltà gentile: perché la loyalty deve essere educata
Non ci si pensa, ma anche le promozioni devono essere educate, e rispondere a un'etichetta.
15 Luglio 2024
Differenziarsi nella fedeltà
E se vi dicessimo che la differenziazione è cruciale anche nel contesto dei programmi di loyalty?
26 Giugno 2024
Come l’intelligenza artificiale ti rivoluziona la carta fedeltà
La carta fedeltà è cambiata. Merito dell'Ai, che l'ha resa smart, efficace, su misura... e gamificata.
24 Maggio 2024
Evoluzione del punto cassa nel mercato Retail. La convergenza tra fiscalità e pagamenti digitali: Smart POS e SoftPOS
I consumatori sono sempre più propensi ad utilizzare carte di credito, smartphone e altri strumenti di pagamento contactless; lato esercente, anche il terminale POS sta evolvendosi verso un percorso di progressiva smaterializzazione.
14 Maggio 2024
Big data, AI e grande distribuzione: cosa ne pensano gli addetti ai lavori
Una indagine di Largo Consumo tratta un tema a noi caro: il ruolo dei big data nella GDO. Facciamo un commento ragionato, stile Konvergence!
30 Aprile 2024
Promozioni retail: chi le capisce davvero?
Chi non ha mai incontrato una promozione alla quale rinunciare perché il meccanismo era incomprensibile?
17 Aprile 2024
Ottimizzazione delle promozioni per migliorare la customer experience
Retailer che leggerai questo articolo, abbiamo una domanda per te: sei soddisfatto delle tue promozioni?
25 Marzo 2024
Il dato che ci manca
L’ingresso della cultura data driven nel mondo del marketing per il retail: ragioniamo sul punto di partenza e d'arrivo della questione.