Servizi
I servizi di outsourcingsono parte integrante di unastrategia aziendale vincente
Con i nostri servizi a valore aggiunto vogliamo supportare i retailer verso la digitalizzazione e la trasformazione tecnologica garantendo flessibilità e semplificazione.
Servizi dedicati
I nostri servizi tecnici e di assistenza sono appositamente dedicati e studiati per il mercato retail su tutto il territorio nazionale
Personale qualificato
Il nostro personale è altamente formato nel settore e sulle diverse problematiche che i retailer possono incontrare
Guide e supporto
L'obiettivo dei nostri servizi di outsourcing è quello di fornire al retailer un supporto tecnologico end to end, lasciandolo libero di dedicarsi al proprio core business
Servizi di assistenza
Il team di assistenza di Konvergence, fornisce assistenza tecnica di primo, secondo e terzo livello.
Servizi di marketing
Servizi tecnici & delivery
Il team di assistenza tecnica di Konvergence offre la propria competenza e disponibilità a livello nazionale per organizzare progetti di rinnovamento hardware su tutti i punti vendita e interviene con il suo team per risolvere problematiche on-site.
K Magazine
14 Gennaio 2025
Konvergence Service Operations: esserci quando voi ci siete
Le Service Operations fanno funzionare l’assistenza al cliente: sono il dietro le quinte della Customer Care, tassello cruciale nel rapporto tra azienda e consumatore.
9 Gennaio 2025
Questo pagamento mi sta proprio bene: la moda dei wearable è indispensabile
Le soluzioni di incasso devono essere sempre più veloci, semplici e integrate nella quotidianità. Una delle frontiere emergenti si sta affermando grazie a piccoli oggetti smart che indossiamo ogni giorno: i “wearable payments”.
10 Dicembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 4: le campagna promozionali personalizzate
Koncentro consente una gestione personalizzata e omnichannel della customer experience del cliente allo scopo di ottimizzare e rendere il più possibile personalizzate le campagne marketing.
29 Novembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 3: la gestione degli eventi
Nel mondo del marketing digitale (ma a ben guardare, non solo), questo flusso è assodato - ed è uno dei più testati. Vediamo come Koncentro può aiutarti a renderlo efficace.
26 Novembre 2024
Come il WEB3 può rivoluzionare i programmi fedeltà nel Retail
Comprendere la blockchain può rendere competitivi i professionisti del settore retail impegnati nell'innovazione, attraverso la proposta di soluzioni all'avanguardia.
28 Ottobre 2024
Le potenzialità degli Alternative Payments Methods nel Mercato Retail
I consumatori sono sempre più propensi ad utilizzare carte di credito, smartphone e altri strumenti di pagamento contactless; lato esercente, anche il terminale POS sta evolvendosi verso un percorso di progressiva smaterializzazione.
17 Ottobre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 2: l’ottimizzazione dell’assortimento
Come Koncentro può aiutarti nell'ottimizzazione dell'assortimento dei tuoi punti vendita. Tra dati e previsioni, come portarti alla massima redditività (nel rispetto del consumatore).
11 Settembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 1: il cross-channel marketing
Il cross-channel marketing è la possibilità di promuovere il brand - ma anche il singolo prodotto e il singolo servizio - attraverso diversi canali di comunicazione. Come funziona?
22 Agosto 2024
La fedeltà gentile: perché la loyalty deve essere educata
Non ci si pensa, ma anche le promozioni devono essere educate, e rispondere a un'etichetta.