Servizi
I servizi di outsourcingsono parte integrante di unastrategia aziendale vincente
Con i nostri servizi a valore aggiunto vogliamo supportare i retailer verso la digitalizzazione e la trasformazione tecnologica garantendo flessibilità e semplificazione.
Servizi dedicati
I nostri servizi tecnici e di assistenza sono appositamente dedicati e studiati per il mercato retail su tutto il territorio nazionale
Personale qualificato
Il nostro personale è altamente formato nel settore e sulle diverse problematiche che i retailer possono incontrare
Guide e supporto
L'obiettivo dei nostri servizi di outsourcing è quello di fornire al retailer un supporto tecnologico end to end, lasciandolo libero di dedicarsi al proprio core business
Servizi di assistenza
Il team di assistenza di Konvergence, fornisce assistenza tecnica di primo, secondo e terzo livello.


Servizi di marketing
Servizi tecnici & delivery
Il team di assistenza tecnica di Konvergence offre la propria competenza e disponibilità a livello nazionale per organizzare progetti di rinnovamento hardware su tutti i punti vendita e interviene con il suo team per risolvere problematiche on-site.

K Magazine
21 Settembre 2023
Semplificare i pagamenti digitali nel retail
Come utilizzare un unico strumento di pagamento elettronico che selezioni le banche e gli acquirer in base alle migliori condizioni offerte
18 Maggio 2023
Il valore dei dati nell’omnicanalità
Come trasformare i dati del cliente in opportunità commerciali
20 Aprile 2023
Data Quality per l’omnicanalità
In questo webinar abbiamo analizzato il percorso che è stato fatto per arrivare ad una data qualification del database del cliente Unicomm, grazie all’installazione e utilizzo della nostra Retailer Marketing Platform Koncentro e la nostra consulenza strategica.
30 Novembre 2022
La Mobile App: un touchpoint imprescindibile e complementare dell’e-commerce!
L’eCommerce non smette di crescere, tutto è sempre più a disposizione online e sempre più si acquista online
28 Ottobre 2022
La Loyalty ha ancora un senso per il Retail e come deve evolvere?
Perché è così importante per i retailer avere un programma fedeltà? Com’è possibile trasformarlo in un centro di profitto e non percepirlo come un centro di costo? Scopriamolo insieme
26 Settembre 2022
Riassunto del nostro webinar del 21 settembre “retail marketing platform: dalle parole ai fatti” Konvergence & Digital 360
Il 21 Settembre si è tenuto il webinar “Retail marketing omnichannel: dalle parole ai fatti” in collaborazione con Digital 360 (mediatrice dell’evento Manuela Gianni, direttrice di Digital4).
21 Settembre 2022
Retail marketing omnichannel: dalle parole ai fatti
Come trasformare i dati sui clienti in opportunità commerciali e creare relazioni one-to-one
21 Luglio 2022
La piattaforma marketing Koncentro: come trasformare I dati in valore
Digital transformation nel mondo Retail con strumenti in grado di raccogliere, leggere ed elaborare i dati
10 Giugno 2022
La soluzione Koncentro per il Retail. Patrizia Cicognani ne illustra vantaggi e potenziale di business in un’intervista a GDOnews
Koncentro è una piattaforma in cloud che appartiene al segmento delle Marketing Technologies (Martech, con un termine che va molto di moda).