Contatti
Siamo a disposizione perfornirti tutte le informazionidi cui hai bisogno
Compila il seguente modulo per essere contattato da un nostro esperto. I dati richiesti ci permetteranno di individuare la persona più adatta per la tua tipologia di azienda e le tue esigenze
Konvergence S.r.l.
Partita Iva IT01579110691
Codice Fiscale 01579110691
Sede legale
Via Nazionale n. 111/B 65012
Villanova di Cepagatti (PE)
Contatti
Telefono: 800 076 654
E-mail Amministrazione: amministrazione@konvergence.it
Codice Destinatario MJ1OYNU
Via Nazionale 111/B, Villanova di Cepagatti
Via Francesco Crispi 2, 86100 Campobasso Campobasso, Italy
Via Molino 9, 48121 Ravenna Ravenna, Italy
Lavora con noi
Entra a far parte del nostro team!
…seguici sui nostri canali
K Magazine
11 Settembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 1: il cross-channel marketing
Il cross-channel marketing è la possibilità di promuovere il brand - ma anche il singolo prodotto e il singolo servizio - attraverso diversi canali di comunicazione. Come funziona?
22 Agosto 2024
La fedeltà gentile: perché la loyalty deve essere educata
Non ci si pensa, ma anche le promozioni devono essere educate, e rispondere a un'etichetta.
15 Luglio 2024
Differenziarsi nella fedeltà
E se vi dicessimo che la differenziazione è cruciale anche nel contesto dei programmi di loyalty?
26 Giugno 2024
Come l’intelligenza artificiale ti rivoluziona la carta fedeltà
La carta fedeltà è cambiata. Merito dell'Ai, che l'ha resa smart, efficace, su misura... e gamificata.
24 Maggio 2024
Evoluzione del punto cassa nel mercato Retail. La convergenza tra fiscalità e pagamenti digitali: Smart POS e SoftPOS
I consumatori sono sempre più propensi ad utilizzare carte di credito, smartphone e altri strumenti di pagamento contactless; lato esercente, anche il terminale POS sta evolvendosi verso un percorso di progressiva smaterializzazione.
14 Maggio 2024
Big data, AI e grande distribuzione: cosa ne pensano gli addetti ai lavori
Una indagine di Largo Consumo tratta un tema a noi caro: il ruolo dei big data nella GDO. Facciamo un commento ragionato, stile Konvergence!
30 Aprile 2024
Promozioni retail: chi le capisce davvero?
Chi non ha mai incontrato una promozione alla quale rinunciare perché il meccanismo era incomprensibile?
17 Aprile 2024
Ottimizzazione delle promozioni per migliorare la customer experience
Retailer che leggerai questo articolo, abbiamo una domanda per te: sei soddisfatto delle tue promozioni?
25 Marzo 2024
Il dato che ci manca
L’ingresso della cultura data driven nel mondo del marketing per il retail: ragioniamo sul punto di partenza e d'arrivo della questione.