Contatti
Siamo a disposizione perfornirti tutte le informazionidi cui hai bisogno
Compila il seguente modulo per essere contattato da un nostro esperto. I dati richiesti ci permetteranno di individuare la persona più adatta per la tua tipologia di azienda e le tue esigenze
Konvergence S.r.l.
Partita Iva IT01579110691
Codice Fiscale 01579110691
Sede legale
Via Nazionale n. 111/B 65012
Villanova di Cepagatti (PE)
Contatti
Telefono: 800 076 654
E-mail Amministrazione: amministrazione@konvergence.it
Codice Destinatario MJ1OYNU
Via Nazionale 111/B, Villanova di Cepagatti
Via Francesco Crispi 2, 86100 Campobasso Campobasso, Italy
Via Molino 9, 48121 Ravenna Ravenna, Italy
Lavora con noi
Entra a far parte del nostro team!
…seguici sui nostri canali
K Magazine
14 Gennaio 2025
Konvergence Service Operations: esserci quando voi ci siete
Le Service Operations fanno funzionare l’assistenza al cliente: sono il dietro le quinte della Customer Care, tassello cruciale nel rapporto tra azienda e consumatore.
9 Gennaio 2025
Questo pagamento mi sta proprio bene: la moda dei wearable è indispensabile
Le soluzioni di incasso devono essere sempre più veloci, semplici e integrate nella quotidianità. Una delle frontiere emergenti si sta affermando grazie a piccoli oggetti smart che indossiamo ogni giorno: i “wearable payments”.
10 Dicembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 4: le campagna promozionali personalizzate
Koncentro consente una gestione personalizzata e omnichannel della customer experience del cliente allo scopo di ottimizzare e rendere il più possibile personalizzate le campagne marketing.
29 Novembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 3: la gestione degli eventi
Nel mondo del marketing digitale (ma a ben guardare, non solo), questo flusso è assodato - ed è uno dei più testati. Vediamo come Koncentro può aiutarti a renderlo efficace.
26 Novembre 2024
Come il WEB3 può rivoluzionare i programmi fedeltà nel Retail
Comprendere la blockchain può rendere competitivi i professionisti del settore retail impegnati nell'innovazione, attraverso la proposta di soluzioni all'avanguardia.
28 Ottobre 2024
Le potenzialità degli Alternative Payments Methods nel Mercato Retail
I consumatori sono sempre più propensi ad utilizzare carte di credito, smartphone e altri strumenti di pagamento contactless; lato esercente, anche il terminale POS sta evolvendosi verso un percorso di progressiva smaterializzazione.
17 Ottobre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 2: l’ottimizzazione dell’assortimento
Come Koncentro può aiutarti nell'ottimizzazione dell'assortimento dei tuoi punti vendita. Tra dati e previsioni, come portarti alla massima redditività (nel rispetto del consumatore).
11 Settembre 2024
Le abilità di Koncentro, parte 1: il cross-channel marketing
Il cross-channel marketing è la possibilità di promuovere il brand - ma anche il singolo prodotto e il singolo servizio - attraverso diversi canali di comunicazione. Come funziona?
22 Agosto 2024
La fedeltà gentile: perché la loyalty deve essere educata
Non ci si pensa, ma anche le promozioni devono essere educate, e rispondere a un'etichetta.