Contatti
Siamo a disposizione perfornirti tutte le informazionidi cui hai bisogno
Compila il seguente modulo per essere contattato da un nostro esperto. I dati richiesti ci permetteranno di individuare la persona più adatta per la tua tipologia di azienda e le tue esigenze
Konvergence S.r.l.
Partita Iva IT01579110691
Codice Fiscale 01579110691
Sede legale
Via Nazionale n. 111/B 65012
Villanova di Cepagatti (PE)
Contatti
Telefono: 800 076 654
E-mail Amministrazione: amministrazione@konvergence.it
Codice Destinatario MJ1OYNU
Lavora con noi
Entra a far parte del nostro team!
…seguici sui nostri canali
K Magazine
21 Settembre 2023
Semplificare i pagamenti digitali nel retail
Come utilizzare un unico strumento di pagamento elettronico che selezioni le banche e gli acquirer in base alle migliori condizioni offerte
18 Maggio 2023
Il valore dei dati nell’omnicanalità
Come trasformare i dati del cliente in opportunità commerciali
20 Aprile 2023
Data Quality per l’omnicanalità
In questo webinar abbiamo analizzato il percorso che è stato fatto per arrivare ad una data qualification del database del cliente Unicomm, grazie all’installazione e utilizzo della nostra Retailer Marketing Platform Koncentro e la nostra consulenza strategica.
30 Novembre 2022
La Mobile App: un touchpoint imprescindibile e complementare dell’e-commerce!
L’eCommerce non smette di crescere, tutto è sempre più a disposizione online e sempre più si acquista online
28 Ottobre 2022
La Loyalty ha ancora un senso per il Retail e come deve evolvere?
Perché è così importante per i retailer avere un programma fedeltà? Com’è possibile trasformarlo in un centro di profitto e non percepirlo come un centro di costo? Scopriamolo insieme
26 Settembre 2022
Riassunto del nostro webinar del 21 settembre “retail marketing platform: dalle parole ai fatti” Konvergence & Digital 360
Il 21 Settembre si è tenuto il webinar “Retail marketing omnichannel: dalle parole ai fatti” in collaborazione con Digital 360 (mediatrice dell’evento Manuela Gianni, direttrice di Digital4).
21 Settembre 2022
Retail marketing omnichannel: dalle parole ai fatti
Come trasformare i dati sui clienti in opportunità commerciali e creare relazioni one-to-one
21 Luglio 2022
La piattaforma marketing Koncentro: come trasformare I dati in valore
Digital transformation nel mondo Retail con strumenti in grado di raccogliere, leggere ed elaborare i dati
10 Giugno 2022
La soluzione Koncentro per il Retail. Patrizia Cicognani ne illustra vantaggi e potenziale di business in un’intervista a GDOnews
Koncentro è una piattaforma in cloud che appartiene al segmento delle Marketing Technologies (Martech, con un termine che va molto di moda).