Lo scontrino in rete

Molteplici sistemi e differenti informazioni si integrano in un ambiente unico, dove lo scontrino si compone nel cloud e viene messo facilmente a disposizione su tutti i punti di contatto disponibili e preferibili per il cliente.

Grazie al nuovo Software di Cassa in Cloud, il Retailer può ottenere risultati immediati in termini di benefici:

    • Libertà di scelta sull'hardware che può essere anche mobile;
    • Riduzione dei costi di assistenza e manutenzione di ogni singola postazione;
    • Soddisfazione del cliente per una esperienza frictionless.

Per essere a norma con le nuove direttive dell'Agenzia delle Entrate, puoi rivolgerti a noi. Il nostro software produce lo scontrino elettronico in .xml pronto alla trasmissione telematica.

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Il Software di Cassa agile

Il punto cassa ha un ruolo fondamentale per il Retail. Grazie al nostro Front-end, il Punto Cassa diventa veloce, perchè focalizzato sulle funzioni di gestione del processo di vendita.

Il Front-end agile:

  • Si installa come una mobile app;
  • Si usa in modo semplice, grazie ad una UX e UI studiata per gli utenti retail, in particolare per gli assistenti di vendita;
  • Si configura e allinea le informazioni in tempo reale sul sistema centrale in cloud;
  • Si interfaccia con tutti i moduli di couponing, loyalty, promotion a disposizione per un vera attività di marketing one-to-one.

Un Sistema integrato

Hai molteplici sistemi, ognuno con il suo data base da interrogare, per chiudere con successo un singolo processo di acquisto?

Allineamento, reportistica e tracciabilità sono un problema di quadrature oneroso e lungo da gestire.

Con il nuovo front-end in cloud tutti i dati clienti, prodotti, negozi, promozioni... si integrano nel tuo unico sistema centrale, in modo da garantire:

  • Completezza e velocità nel processo di compilazione;
  • Coerenza del dato, condiviso da tutti (modalità blockchain);
  • Flessibilità per le integrazioni con gli altri canali di contatto;
  • Gestione della relazione con il cliente in modo capillare e personalizzato.

L'acquisto senza vincoli

Sei pronto alle sfide che le nuove tecnologie ti impongono per trasformare il tuo business in modo innovativo?

Prodotti, servizi, relazioni ed esperienze sono gli ingredienti da saper mettere a disposizione dei clienti del Retail.

"I retailer devono permettere ai clienti di fare acquisti secondo le condizioni a loro più congeniali, implementando soluzioni che permettano di pianificare, progettare e accelerare il loro percorso d'acquisto."

Le 10 regole del Retail 4.0 -Kotler, Stigliani -

I tuoi clienti prima, durante e dopo la spesa consultano i prezzi della concorrenza, verificano l'esistenza di sconti/coupon, cercano informazioni e caratteristiche di prodotto, principalmente usando il proprio smartphone.

Solo con un punto cassa collegato ad un sistema centrale integrato e aggiornato in tempo reale potrai essere sempre in linea con le aspettative dei tuoi clienti.

Apertura ai nuovi servizi

Il nostro software di Front-end si configura come uno dei principali punti di contatto con il consumatore, insieme al mobile, al web e a tutti i sistemi che il Retailer mette in campo. Grazie ad un digital exposer di ultima generazione, per il Retailer potranno essere resi disponibili tutta una serie di moduli di business che abilitano l'erogazione di servizi al cliente finale:

  • Il Retail Marketing Automation, composto da Analytics, Campaign Management e Customer DB;
  • La Loyalty e il Motore Promozionale;
  • La Mobile App;
  • L'industry e retail coupon hub;
  • Push e Rich Messages;
  • Proximity Marketing;
  • L'email Marketing;
  • Ingredienti e Allergeni;
  • Gift card

Il Front-end si trasforma e si potenzia diventando volano per le strategie di marketing.

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Konvergence completa la sua offerta di soluzioni con un portfolio di servizi post vendita per offrire al cliente tutte le garanzie di un corretto e costante funzionamento di hardware e software. Service Delivery, Service Desk & SD Support, Assistenza On site, Laboratorio riparazioni, Preload e Logistica integrata sono i nostri dipartimenti preposti alla cura del post-vendita.

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