Konvergence - Servizi

 Service Delivery, Service Desk & SD Support, Assistenza On site, Laboratorio riparazioni, Preload e Logistica integrata sono i nostri dipartimenti preposti all’assistenza. Konvergence è in grado di prendersi cura della tua infrastruttura, garantendo elevati livelli di performance, per lasciarti libero di pensare al tuo business.

servizi

Network Monitoring

KNM è una piattaforma centralizzata che attraverso un’efficiente dashboard consente il controllo e il monitoraggio dell’intero network IT e dei processi di business del retailer. KNM esternalizza le competenze centralizzando il controllo dell’infrastruttura IT. In una logica di prevenzione, il sistema monitora l’apparato e previene l’insorgenza dell’incident anticipando il momento dell’intervento.

Help Desk

Il Service Desk, centro di eccellenza composto da personale di altissima competenza tecnica, gestisce da remoto problematiche hardware e software dal primo al terzo livello. Le conoscenze sono equamente distribuite fra tutti i referenti operativi, allo scopo di dare soluzioni tempestive a qualsiasi anomalia delle nostre piattaforme.
Attivo 17 ore sette giorni su sette (6.30 - 23.30 e anche in notturno per particolari richieste), il Service Desk è affiancato dal Service Desk Support (dal lunedi al sabato dalle 09.00 alle 18.00), team a supporto del Service Desk per attività di SPOC per alcuni clienti.

 

 

Assistenza Onsite

I servizi di Assistenza On site sono gestiti da personale diretto e da partner certificati che operano unicamente con ricambi originali di proprietà Konvergence sull’intera area nazionale tramite diverse sedi operative. Il Centro riparazioni, certificato UNI EN ISO 9001:2008 effettua tutte le attività di riparazione, di test, di spedizioni delle parti e preload del materiale in consegna al cliente. Ogni Centro assistenza dispone di un magazzino di ricambi calibrato sul numero di dispositivi e terminali installati che assicura la disponibilità on demand, in qualsiasi momento, delle parti da sostituire.

Laboratorio di riparazioni, preload e magazzino

  • Ottimizziamo il tuo parco installato, recuperando e rigenerando l'hardware. Abbiamo un team di riparatori che sarà a tua disposizione per reintegrare le tue macchine a seguito di guasti.
  • Preload: prepariamo grandi quantità di macchine a partire da un disco immagine, in tempi brevi.
  • Il tuo hardware è al posto giusto nel nostro magazzino e quando serve, noi lo prepariamo e spediamo per te sul punto vendita.