Contatti
Siamo a disposizione per
fornirti tutte le informazioni
di cui hai bisogno
Compila il seguente modulo per essere contattato da un nostro esperto. I dati richiesti ci permetteranno di individuare la persona più adatta per la tua tipologia di azienda e le tue esigenze
Konvergence S.r.l. a socio unico
Partita Iva IT01579110691
Codice Fiscale 01579110691
Sede legale
Via Nazionale n. 111/B 65012
Villanova di Cepagatti (PE)
Contatti
Telefono: 800 076 654
E-mail Amministrazione: amministrazione@konvergence.it
Codice Destinatario MJ1OYNU
Via Nazionale 111/B, Villanova di Cepagatti
Via Francesco Crispi 2, 86100 Campobasso Campobasso, Italy
Via Molino 9, 48121 Ravenna Ravenna, Italy
Lavora con noi
Entra a far parte del nostro team!
…seguici sui nostri canali
K Magazine
8 Luglio 2025
Retail senza interruzioni: perché dotarsi di un servizio hardware end-to-end
Il nostro approccio alla manutenzione parte da un presupposto semplice: intervenire prima è meglio che riparare dopo. Il perché di KNM, Konvergence Network Manager per il monitoraggio continuo delle infrastrutture IT fisiche e virtuali.
25 Giugno 2025
Whitepaper | Customer Data Platform: la risposta alla sfida dei touchpoint
Scopri come le Customer Data Platform aiutano il retail a superare la frammentazione dei dati e l’inefficienza promozionale. Un whitepaper pratico per migliorare personalizzazione, fedeltà e ROI.
10 Giugno 2025
Customer Data Platform e loyalty: una questione di sinergia
Le Customer Data Platform (CDP) sono piattaforme progettate per raccogliere, unificare e organizzare in tempo reale i dati provenienti da fonti diverse, e restituire così una vista unica sul singolo cliente. Cosa offrono davvero?
21 Maggio 2025
Loyalty Talks: come cambia la loyalty per il Retail nell’era dell’omnicanalità
Nel retail omnicanale di oggi, promozioni massificate e dati frammentati non bastano più. Questo webinar esplora come evolvere la strategia loyalty grazie a dati integrati, AI e Customer Data Platform.
13 Maggio 2025
Le nuove frontiere della loyalty: perché scegliere l’innovazione
Un'esperienza cliente personalizzata e il marketing mirato contribuiscono a fidelizzare i clienti cioè nell'aumento del ROI del marketing. Quanto pesa un'app dedicata alla loyalty su questo delicato equilibrio?
8 Aprile 2025
Retail app: il tuo alleato per dati migliori, clienti più fedeli, vendite più alte
Un'app per il retail è una piattaforma digitale che facilita l'esperienza di acquisto del consumatore, mettendo il retailer nella posizione di poter collegare i diversi step del suo rapporto con il cliente.
24 Marzo 2025
Alternative Payment Methods: crescita ed impatti per la GDO
I pagamenti nella GDO sono in evoluzione: i consumatori cercano più velocità, flessibilità e sicurezza. I metodi tradizionali come contante e carte non bastano più, e gli Alternative Payment Methods (APM) stanno crescendo. Analizziamo le opportunità per la GDO e i numeri che segnano questa trasformazione.
7 Marzo 2025
Introduzione alle strategie di Data Driven Marketing
Da generiche a specializzate. Da imprecise a mirate. Da imperfette ad efficienti. Vediamo come cambiano le strategie di vendita e fidelizzazione grazie all’apporto del concetto di data driven.
4 Marzo 2025
I pagamenti digitali nel mercato Retail: il caso Elior
La tecnologia sta trasformando i pagamenti e il punto cassa nei negozi. I consumatori preferiscono strumenti contactless, mentre i terminali POS evolvono verso strumenti di incasso evoluti.