Fashion


Konvergence per il Non Food ha un team dedicato.
Ogni brand può avere a disposizione una suite di strumenti e servizi
per implementare le proprie politiche di marketing. 

 

Come possiamo supportarti?

  • Il Digital Marketing Automation

    Puoi gestire i tuoi processi di Marketing con sofisticati sistemi di analisi che permettono di automatizzare azioni ripetute periodicamente, impostando target e obiettivi: è il modulo di GESTIONE CAMPAGNE. Per stare in contatto con i tuoi clienti anche fuori dal punto vendita, scopri anche la nostra MOBILE APP.

  • La Relazione con il Cliente

    Ogni cliente è unico e prezioso, va gestito attraverso un appropriato sistema di LOYALTY, puoi interagire con lui attraverso i canali che lui preferisce: nel punto vendita la COMUNICAZIONE DIGITALE tramite schermi e chioschi informativi.

  • La Gestione della Vendita

    L'essenziale per il tuo business è che il punto cassa funzioni alla perfezione, il SOFTWARE di VENDITA deve essere semplice da usare e veloce. La nostra soluzione di MONETICA E MULTISERVIZI è certificata per garantire la sicurezza al tuo business.

Gestione delle campagne

Il modulo dedicato alle campagne promozionali consente all’utente di rompere le logiche di promo mass market privilegiando una personalizzazione delle offerte, stabilendo così un rapporto 1:1 con il proprio consumatore.

Pianifica una nuova campagna in modo semplice e intuitivo grazie all’impiego di wizard basati su algoritmi innovativi che guidano l’utente nell’impostazione delle variabili fondamentali della campagna.

Scopri di più

Loyalty

Una soluzione per gestire agilmente l’accumulo di punti e l’applicare di sconti consentendo l’attuazione delle strategie di marketing.

Il modulo innesca le operazioni di fidelizzazione sull’applicativo di Front-End e su tutti i touch point disponibili coordinando tutti i flussi di fidelity sia fisici (casse, chiosco, pos) che digitali (mobile app, totem, portale e-commerce, social network).

Scopri di più

Mobile App

La tua clientela sceglie il Mobile per stare in contatto con il tuo brand? Allora hai bisogno di un'app tutta dedicata alla relazione con loro, per inviare notifiche informative e promozionali, integrare una carta virtuale, un centro preferenze, un servizio di geolocalizzazione dei punti vendita e tanti altri servizi per interagire e coinvolgere i tuoi clienti anche fuori negozio!

Scopri di più

Software di vendita

Una piattaforma che si adatta a diversi ambienti di vendita in cui le normali funzionalità di cassa sono incorporate in uno strumento unico che rende flessibile la gestione del negozio.

Gestisci gli item in base alla variante, alla taglia o al colore, prenota un articolo per un cliente, associando ad esso l’acconto, effettua un reso emettendo un buono sconto o eseguendo un cambio merce.

Scopri di più

Monetica e multiservizi

La soluzione di monetica e multiservizi flessibile e facilmente integrabile che garantisce elevati livelli di sicurezza (certificata PCI-DSS e PA-DSS).

I flussi finanziari sono ottimizzati tramite un routing personalizzato e a un indirizzamento dinamico verso i vari gestori di terminali e verso le banche. Inoltre, dialogando con tutti i tipi di acquire, front end, gestori di terminali e centrali di servizi può gestire diversi servizi a valore aggiunto come ad esempio l'emissione delle gift card.

Scopri di più

Comunicazione digitale

Vetrine digitali, totem, secondi visori di cassa e artwall a sostituire la cartellonistica statica, intervengono sul processo di engagement del consumatore coinvolgendolo. Il digital signage usato in maniera interattiva e con contenuti appropriati e personalizzati alle preferenze dei consumatori punta a migliorare la customer experience. I dispositivi digitali posizionati all’interno del negozio contribuiscono così all’attivazione dei diversi touch point connettendo il consumatore al brand.

Scopri di più

 

Konvergence completa la sua offerta di soluzioni con un portfolio di servizi post vendita per offrire al cliente tutte le garanzie di un corretto e costante funzionamento di hardware e software. Service Delivery, Service Desk & SD Support, Assistenza On site, Laboratorio riparazioni, Preload e Logistica integrata sono i nostri dipartimenti preposti alla cura del post-vendita.

servizi