• header news

ScalaSolutions1

09/02/2017 - L'ISE 2017, ad Amsterdam presentate le nuove piattaforme digitali!

Non c’è un progetto di comunicazione digitale senza l’integrazione tra sistemi tecnologici, mettere insieme tutti i vari componenti per farli interagire con user e audience dal profilo ed esigenze differenti è possibile e la fiera ISE di Amsterdam ne mostra numerose declinazioni.
Nel settore Retail la crescita delle installazioni digitali per l’interazione e la comunicazione inStore è imponente, l’IoT consente un contatto tra oggetti e individui e la condivisione di esperienze facilita l’acquisto di beni e servizi innescando una relazione di fidelizzazione e meccanismi promozionali nuovi, a vantaggio tanto dell’end user quanto del retailer.
Tanti nuovi strumenti per l’ultradefinizione delle immagini e la simulazione 3d, ma quello che a nostro avviso rappresenta la più imponente novità dell’ISE 2017 è l’introduzione sul mercato di nuove piattaforme digitali complete e multifunzionali dove l’hardware e il software si fondono per dare accesso, in cloud, a una serie di servizi di Digital Business pronti a rendere l’esperienza dell’utente coinvolgente e dinamica.
È questo il caso della nuova gamma di modelli Embedded Signage presentata da Toshiba (Hall R5-30), schermi ultrapiatti ad altissima risoluzione con tecnologia smart integrata per la gestione remota dei contenuti.
Anche Scala (Hall8-K227), proprio in occasione dell’ISE 2017, pubblica tutte le novità conseguenti l’acquisizione da parte di Stratacache che includono una intera linea di Scala-branded media player e tablet plug&go.

Noi non vediamo l’ora di vederli in azione!
Per maggiori informazioni, seguici sui nostri canali