• header news

Forum Retail 2018 news

24/10/2018 - Konvergence tra gli Exhibitor della 18° edizione del Forum Retail 2018

Konvergence parteciperà al Forum Retail 2018 in veste di partner qualificato Toshiba. L’evento si svolgerà presso l'Unahotels Expo Fiera Milano a Pero (MI) dal 29 al 30 Novembre.

Giunto alla sua diciottesima edizione, il Forum Retail 2018 presenta una ricca agenda di attività:

  • 4 sessioni plenarie con Retailer Internazionali di successo
  • 20 focus tematici
  • Survey con analisi di Mercato
  • Tour guidati nell’area expo alla ricerca di tecnologie innovative
  • .... e tanto altro ancora

Consulta l'agenda completa dell'evento.

Vieni a scoprire e a conoscere la nostra attività, ti illustreremo le caratteristiche principali delle soluzioni e dei servizi che Konvergence propone ai retailer italiani

Iscriviti - Free Pass per i Retailer!

TCXwave newsDM

10/04/2018 - La flessibilità di TCxWave, il POS all-in-one di Toshiba

TCxWave è il fiore all'occhiello dell'offering Toshiba Global Commerce Solutions. Con il suo design elegante, il suo video ampio e ultrasottile, le linee arrotondate, TCxWave è il POS All-in-one di Toshiba. E' la piattaforma ideale che si adatta facilmente alle necessità del consumatore e del retailer, contribuendo a rendere speciale la shopping experience, dando più opportunità di interazione.
I retailer del fashion lo apprezzano per il suo essere inconfondibile; TCxWave, infatti, contribuisce a rendere il negozio esclusivo e l'esperienza di acquisto dei clienti più piacevole.

Leggi tutto... 

Eurocis2018

20/02/2018 - Il marketing automation di Konvergence in mostra all'Eurocis 2018 di Düsseldorf!  

Dal 27 Febbraio al 01 Marzo 2018 all'Eurocis 2018, presso lo stand Toshiba B42 Hall 9 Konvergence presenterà il modulo di Marketing Automation della piattaforma Koncentro.

Questo modulo consente di creare rapidamente campagne marketing one to one attraverso una procedura che guida l'utente nella scelta dei parametri più consoni e remunerativi identificando rapidamente gli obiettivi da raggiungere, settando le variabili della campagna, allocando il budget e selezionando i cluster più appropriati.
Inoltre, gli analytics di Koncentro offrono una panoramica sintetica di tutte le campagne attive fornendo un focus sulle Revenues complessive.

Ne vuoi sapere di più? Vieni a trovarci a Düsseldorf Hall 9 B42.

Coop ariosto

24/10/2017 - Un’ipercoop rinnovata riapre a Reggio Emilia: Coop Alleanza 3.0 investe 6,7 milioni 

Dopo un completo restyling ha riaperto sabato I’ipercoop Ariosto di Viale Rodolfo Morandi 2 a Reggio Emilia, punto vendita “storico”, primo ipermercato a insegna Coop della provincia reggiana, oggi parte di Coop Alleanza 3.0, inaugurato nel 1993 e ristrutturato nel 2008. Il rinnovo del negozio, che rientra in un ampio piano di ristrutturazioni e aperture promosso dalla Cooperativa, ha richiesto 6,7 milioni di euro di investimenti. Il piano sul territorio ha interessato anche il supermercato di Scandiano, riaperto lo scorso 5 ottobre, e toccherà anche entro fine anno il supermercato Coop di Canalina.

Leggi tutto... 

tosh InnoTheatre

25/09/2017 - Konvergence come Parner Toshiba all'Innovation Theatre di Madrid

Il Toshiba Retail Innovation Theatre vi dà il benvenuto per ENGAGE. EXPERIENCE. INTERACT. mostrando l'esaltante esperienza di shopping che segue il percorso del Brilliant Commerce™:

  • Fare shopping da casa con il click and collect sulla propria shopping list elettronica, messaggi personalizzati e offerte.
  • In-store self scan shopping che può essere usato tramite lo smartphone personale del cliente oppure usando i palmari dedicati che il retailer mette a disposizione con messaggi e offerte personalizzati  in base al target.
  • La soluzione “No Waste”  che consente al retailer e al cliente di tutelare l'ambiente riducendo in modo proattivo gli sprechi e ottimizzare i prezzi.
  • Real time digital pricing grazie all'utilizzo di etichette elettroniche e digital signage.
  • Sistemi di checkout fluidi che rendoni i servizi self 'come li vuoi tu' grazie al self-checkout, self-payment kiosk e faster checkout per ogni tipo di spesa.
  • Bilance intelligenti che integrano clienteling e applicazioni progettate dal retailer tramite il TCx™ Elevate toolkit
  • e molto, molto altro ancora...!

Al Toshiba Global Commerce Solutions, c'è la più grande realtà industriale focalizzata sul retail: la Business Partner Alliance Program, la Together Commerce Alliance. Konvergence è partner di questa alleanza!

Leggi tutto 

Altri articoli...