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Servizi di eccellenza per assistervi in qualsiasi momento

Ogni soluzione Konvergence è completata da efficienti servizi post vendita per offrire al cliente tutte le garanzie di un corretto e costante funzionamento di hardware e software. Service Delivery, Service Desk & SD Support, Assistenza On site, Laboratorio riparazioni e preload e Logistica integrata sono i nostri dipartimenti preposti all’assistenza.

Service Desk e Service Desk Support

Il Service Desk, centro di eccellenza composto da personale di altissima competenza tecnica, gestisce da remoto problematiche hardware e software dal primo al terzo livello. Le conoscenze sono equamente distribuite fra tutti i referenti operativi, allo scopo di dare soluzioni tempestive a qualsiasi anomalia delle nostre piattaforme.
Attivo 14 ore sette giorni su sette (7.30 - 21.30 e anche in notturno per particolari richieste), il Service Desk è affiancato dal Service Desk Support (dal lunedi al sabato dalle 09.00 alle 18.00), team a supporto del Service Desk per attività di SPOC per alcuni clienti.

Assistenza On site

I servizi di Assistenza On site sono gestiti da personale diretto e da partner certificati che operano unicamente con ricambi originali di proprietà Konvergence sull’intera area nazionale tramite diverse sedi operative.
Il Centro riparazioni, certificato UNI EN ISO 9001:2008 effettua tutte le attività di riparazione, di test, di spedizioni delle parti e preload del materiale in consegna al cliente. Ogni Centro assistenza dispone di un magazzino di ricambi calibrato sul numero di dispositivi e terminali installati che assicura la disponibilità on demand, in qualsiasi momento, delle parti da sostituire.