• kPay 2IT
  • headerKpay R

kpay01

kpay03

 

PCI-compliance 2

ConsorzioBancomat

La sicurezza in chiave multiservizio 

Kpay è una soluzione di monetica e multiservizi pensata per il mondo del retail, ma adottabile da ogni impresa che intenda centralizzare le operazioni di pagamento e di erogazione di servizi.
Affidabile, flessibile, facilmente integrabile, Kpay è una piattaforma software di ultima generazione che garantisce i più elevati livelli di sicurezza. Conforme alle certificazioni e agli standard previsti dalle normative europee e nazionali è allineata agli sviluppi della Payment Services Directive 2 (certificazione PSD2), PCI e PADSS.

Oltre alle funzionalità di pagamento con carte di credito e di debito, KPay è implementabile con un’ampia gamma di servizi che il retailer potrà offrire, come valore aggiunto, ai propri consumatori.

Con Kpay i flussi finanziari vengono ottimizzati, grazie a un routing personalizzato e a un indirizzamento dinamico verso i vari gestori di terminali e verso le banche.

Pagamenti e servizi anche su mobile

KPay può acquisire e gestire innumerevoli servizi, in quanto dialoga con tutti i tipi di acquire, front end, gestori di terminali e centrali di servizi presenti sul mercato.
Con Kpay il retailer può utilizzare il momento del checkout con finalità marketing per abbinare sconti o raccolte punti.
Sfruttando pienamente la logica del POS virtuale, KPay accetta l’implementazione di digital wallet mobile in assoluta sicurezza e precisione.

Per saperne di più guarda il nostro video clip
e visita il nostro canale Youtube

VideoKPay