• header Hw1

 hardware01

hardware02

hardware03

 

 

 

 

Hardware
I migliori partner, le migliori tecnologie

Konvergence, nell’affollato mercato hardware, seleziona la soluzione migliore e più consona agli obiettivi del retail. I nostri software vengono installati su tecnologie accuratamente testate e, una volta in funzione, garantite nella costante manutenzione su tutto il territorio nazionale nei settori grocery, fashion e food service.

Konvergence per il Check out di cassa

In ambito POS, operiamo in partnership con Toshiba Global Commerce Solutions e HP e, con 10 mila terminali cassa in uso presso i nostri clienti, possiamo vantare un’esperienza di altissimo profilo. Altrettanto nell’hardware di point of sales e di periferiche connesse (scanner da banco, lettori laser, ecc.), nei quali abbiamo allacciato partnership con i principali vendor mondiali: Datalogic e Motorola.
Oggi, la nostra attenzione è particolarmente focalizzata sulla rapida evoluzione del punto cassa connessa ai nuovi dispositivi tablet, sempre più utilizzati come strumenti di checkout.

Konvergence per il Self checkout e il Digital signage

Fin dalle prime applicazioni al retail (1964), Konvergence, vero e proprio pioniere, installa hardware self check-out (SCO) e sistemi di self-scanning. Per la fornitura di queste tecnologie, i nostri prestigiosi partner sono ITAB (azienda svedese che propone soluzioni particolarmente ergonomiche e innovative) e TGCS (Brochure)

Altro promettente settore hardware cui affidiamo i nostri software è quello per il digital signage, la nuova frontiera della comunicazione digitale multimediale in-store. In questo ambito, le nostre partnership coprono ogni tipo di applicazione al punto vendita: dal semplice PC Player (Nexcom partner), ai monitor (Philips, LG) fino ai piccoli monitor da scaffale (Iadea, IDisplay).
Per quanto concerne i totem, le nostre soluzioni adottano hardware SiComputer e Intercomp che accettano contenuti standard o personalizzati. 

Konvergence per l’Outdoor

In contesti urbani sempre più ‘ smart’, le soluzioni hardware outdoor sono il punto di connessione fra il retail e lo user contemporaneo. In questa nuova dimensione della comunicazione, abbiamo scelto Infinitus: un’emergente azienda internazionale di cui siamo partner.

Grazie a un ampio range di sistemi LCD all-in-one tutti gli ambienti outdoor (in qualsiasi condizione climatica) e semi outdoor diventano efficacissimi contatti con la propria audience. Tutti i sistemi Full HD LCD sono infatti basati e sviluppati su linee guida che garantiscono le più alte performance operative, di sicurezza e di estetica, per un digital signage visibile, attrattivo e coinvolgente. Particolare attenzione è posta da Infinitus anche all’integrazione con elementi di arredo urbano proposti insieme ai totem.
E ancora, per i dispositivi a led, ci affianchiamo a Deltronics (con il quale abbiamo installato il grande led dell’Aeroporto di Napoli):fornitore italiano che unisce esperienza tecnica e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Per saperne di più guarda il nostro video clip
e visita il nostro canale Youtube

VideoIDisplay

 

Altro promettente settore hardware cui affidiamo i nostri software è quello per il digital signage, la nuova frontiera della comunicazione digitale multimediale in-store. In questo ambito, le nostre partnership coprono ogni tipo di applicazione al punto vendita: dal semplice PC Player