logo-kiara

Un unico software, molteplici applicazioni.

Piattaforma software per la vendita interamente sviluppata da Konvergence, Kiara (nelle versioni Fashion e Food) è pensata per ‘format contaminati’, aree commerciali e concept store in cui possono convivere differenti merceologie: fashion, general merchandising, ristorazione.
Tutte le necessità e funzionalità di vendita di ogni tipologia sono gestite centralmente da un unico software di front-end in grado di integrarsi, interfacciarsi ed estendersi ad ogni dispositivo: sistemi di pagamento e di contatto; sistemi di campaign management e loyalty.

 

Kiara Fashion


Fashion02

Fashion01

Fashion03

Kiara Fashion

L’efficientissima suite per gestire reti di vendita e ampie gamme di prodotto

Kiara Fashion è la versione dedicata alla gestione di vendita dei settori moda e General Merchandising. Soluzione modulare semplice, di immediata usabilità, consente di monitorare in tempo reale tutta l’attività della rete, negozio per negozio, attraverso il constante invio di informazioni ad una postazione centrale.
Grazie ai suoi applicativi, Kiara Fashion dialoga con i diversi sistemi contabili, finanziari, logistici e con le più diffuse soluzioni ERP del mercato. Sviluppato in ambiente Microsoft.net, il software utilizza basi di dati relazionali Oracle e Sql Server, offrendo un’efficientissima suite multi azienda, multi lingua, multi magazzino, multi cassa, multi pagamento, multi listino.
Nella versione fashion, Kiara consente di gestire tutte le variabili (taglia o misura, colore, modello, anno, collezione, peso e ogni altra specifica assegnata): fattori sostanziali per l’organizzazione di vendita di ampie gamme di prodotti come abbigliamento, arredo casa, calzature, pelletteria, orologeria, telefonia, profumeria e punti vendita fai da te.

Questi i moduli della suite,sviluppati per la gestione completa della sede e dei punti vendita:

  • Kiara HQ: gestisce la catena, la distribuzione dei dati, le anagrafiche e i processi dalla sede verso i pdv
  • Kiara BO: È il modulo di Back Office per il Punto Vendita. 
  • Kiara Cash: È il modulo dedicato alle funzioni di vendita.
  • Kiara Market: gestisce le promozioni commerciali.
  • Kiara Xls: gestisce le statistiche
  • Kiara Com: Il modulo per l’interscambio dati fra Host e Kiara HQ e fra Punto Vendita e Kiara HQ.

Tre modi di configurare la propria organizzazione

Kiara Fashion, grazie alle gestione centralizzata dei punti vendita, controlla ed elabora ogni dato trasmesso dai terminali dell’intera catena: fornitori, prodotti, negozi, diritti di accesso, clienti, tabelle di referenze, criteri di classifica, azioni di marketing. Modalità, questa, che consente di configurare reti di negozi secondo le proprie strategie commerciali:

  •     Globale centralizzata con priorità alla vendita
  •     Condivisa dove i punti vendita sono responsabili dei loro stock
  •     Tipo franchising dove i punti vendita sono autonomi pur essendo in collegamento con la centrale

Integrata con le altre applicazioni Konvergence, Kiara si interfaccia con ogni altra funzionalità: monetica, multiservizio, digital signage, anche nei dispositivi chioschi e tablet. E’ imminente la versione cloud acquistabile come servizio.

Kiara Food Service

Food01

Food02

Food03

Kiara Food Service

I migliori ingredienti per la gestione efficace della ristorazione

Kiara Food Service è una suite multi azienda, multi lingua, multi magazzino, multi cassa, multi pagamento, multi listino, concepita per affrontare le criticità delle catene della ristorazione commerciale, i parchi divertimento, gli autogrill, le superfici miste.
Semplice e di immediata usabilità, il software è sviluppato in ambiente Microsoft.net e utilizza basi di dati relazionali Oracle e Sql Server.
Kiara Food Service dialoga con i diversi sistemi contabili, finanziari, logistici e con le più diffuse soluzioni ERP del mercato.  Grazie ai nuovi standard ‘web service’, in dotazione a tutti gli applicativi massimizza la flessibilità nei processi di business, rispondendo alle esigenze del presente con precisione e rapidità.

La soluzione modulare con tutte le soluzioni

Kiara Food Service è una efficientissima soluzione modulare che consente di monitorare in tempo reale tutta l’attività della rete, negozio per negozio, attraverso il constante invio di informazioni ad una postazione centrale.
Attraverso la gestione centralizzata dei punti vendita, Kiara Food Service controlla ed elabora ogni dato trasmesso dai terminali dell’intera catena: fornitori, prodotti, negozi, diritti di accesso, clienti, tabelle di referenze, criteri di classifica, azioni di marketing.
Le funzionalità ‘on demand’ del software sono basate su un’architettura in cui ogni applicazione è orientata a uno specifico servizio al fine di rendere conveniente l’integrazione di nuove applicazioni o la migrazione delle stesse in nuovi contesti.

Questi i moduli della suite, sviluppati per la gestione completa della sede e dei punti vendita:

  • Kiara HQ: gestisce la catena, la distribuzione dei dati, le anagrafiche e i processi dalla sede verso i pdv
  • Kiara BO: E' il modulo di Back Office per il Punto Vendita.
  • Kiara Cash: È il modulo dedicato alle funzioni di vendita.
  • Kiara Market: gestisce le promozioni commerciali.
  • Kiara Xls: gestisce le  statistiche
  • Kiara Com: è il modulo per l’interscambio dati fra Host e Kiara HQ e fra Punto Vendita e Kiara HQ.

Integrata con le altre applicazioni Konvergence, Kiara si interfaccia con ogni altra funzionalità: monetica, multiservizio, digital signage, anche nei dispositivi chioschi e tablet. E’ imminente la versione cloud acquistabile come servizio.